NextGEN Gallery Plugin Not found

Home » I Concorso Nazionale dei Borghi Solidali

I Concorso Nazionale dei Borghi Solidali

L’Agenzia dei Borghi Solidali, nell’ambito della realizzazione del progetto “I Luoghi dell’Accoglienza Solidale nei Borghi dell’Area Grecanica”, co-finanziato da Fondazione con il Sud e della quale l’Associazione Pro-Pentedattilo ONLUS è Soggetto Capofila, in collaborazione con il Cine Foto Club “Vanni Andreoni” di Reggio Calabria, bandisce un concorso fotografico a premi che ha per soggetto l’Area Grecanica della Provincia di Reggio Calabria. I temi del concorso riguardano: i paesaggi naturali, i paesaggi sfigurati, i borghi antichi, la volorizzazione sostenibile dei centri abitati minori, le architetture rurali, le architetture fortificate.

Per maggiori informazioni: www.borghisolidali.it

scarica il bando