NextGEN Gallery Plugin Not found

Home » Concorso Nazionale Pesaggi D’Istanti

Concorso Nazionale Pesaggi D’Istanti

L’Associazione Pro-Pentedattilo ONLUS, in collaborazione con Agenzia dei Borghi Solidali, con Ecolandia – Parco Ludico Tecnologico Ambientale, con il Cine Foto Club Vanni Andreoni di Reggio Calabria e con la rivista trimestrale Calabria Sconosciuta, bandisce un Concorso fotografico a premi che ha per soggetto il patrimonio demoetnoantropologico italiano.

Il concorso ha lo scopo di redigere un repertorio iconografico dell’ambito territoriale italiano, con particolare riferimento all’Area Grecanica della Provincia di RC, evidenziando non solo i beni architettonici, paesaggistici e demoetnoantropologici che in esso insistono ma anche le aree degradate e criticità presenti e gli episodi di valorizzazione sostenibile.

Scarica BandoScarica Modulo IscrizioneScheda Opera

Per maggiori informazioni   www.borghisolidali.it