NextGEN Gallery Plugin Not found

Home » 4° Concorso Fotografico “BAGNARA TRA TERRA E MARE”

4° Concorso Fotografico “BAGNARA TRA TERRA E MARE”

L’Associazione Culturale “l’Alba di Ceramida”, nell’ambito delle proprie attività culturali, promuove per il quarto anno un concorso fotografico finalizzato alla conoscenza della Frazione di Ceramida, con i suoi antichi vicoli, la sua gente e le sue tradizioni. Per l’edizione 2013 l’associazione ha deciso di allargare il tema del concorso, estendendolo all’intera area di Bagnara Calabra e le sue frazioni. Il concorso si propone così, di far scoprire e riscoprire il nostro territorio sia ai visitatori, sia agli abitanti del territorio che possono guardare … con occhi diversi ciò che li circonda.
L’obiettivo si può posare su luoghi, gente, architetture ed opere d’arte, artigianato e folklore, per testimoniare ciò di cui il nostro paese è ricco, ma, anche, denunciare eventuale degrado e abbandono. Naturalmente, l’autore è assolutamente libero di fornire una sua interpretazione di ciò che riguarda questi luoghi e la gente che li abita.

SCARICA IL REGOLAMENTO

About Author: Giuseppe